MENU

Servizi alberghieri

Con delibera n. 39 del 25/2/2016 il Consiglio del DIMAI ha stabilito che il Dipartimento può provvedere all’acquisizione dei servizi alberghieri per soggiorni pari o superiori a 5 notti.
A tal fine è stata stilata una lista di alberghi valutando alcuni parametri come: collocazione logistica,  prezzi, emissione o no della fattura elettronica.

Al fine di usufruire di questo servizio il docente, dopo aver effettuato la prenotazione presso l’albergo, dovrà presentare richiesta in segreteria, almeno 15 giorni prima dell’arrivo dell’ospite, assieme alla richiesta di conferenza (in caso di conferenziere) o alla richiesta di missione (in caso di visiting).

Si precisa che in caso di conferenziere deve trattarsi di conferenza SENZA compenso.

Inoltre, qualora il visiting o conferenziere non presenti richiesta di rimborso spese (perché oltre all'albergo non chiede altro) dovrà comunque compilare una dichiarazione

Per ulteriori dettagli si prega di rivolgersi a Francesca Chiappini e Patrizia Nesi.

Ultimo aggiornamento

02.05.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni