MENU
11

Servizi alberghieri

Con delibera n. 39 del 25/2/2016 il Consiglio del DIMAI ha stabilito che il Dipartimento può provvedere all’acquisizione dei servizi alberghieri per soggiorni pari o superiori a 5 notti.
A tal fine è stata stilata una lista di alberghi valutando alcuni parametri come: collocazione logistica,  prezzi, emissione o no della fattura elettronica.

Al fine di usufruire di questo servizio il docente, dopo aver effettuato la prenotazione presso l’albergo, dovrà presentare richiesta in segreteria, almeno 15 giorni prima dell’arrivo dell’ospite, assieme alla richiesta di conferenza (in caso di conferenziere) o alla richiesta di missione (in caso di visiting).

Si precisa che in caso di conferenziere deve trattarsi di conferenza SENZA compenso.

Inoltre, qualora il visiting o conferenziere non presenti richiesta di rimborso spese (perché oltre all'albergo non chiede altro) dovrà comunque compilare una dichiarazione

Per ulteriori dettagli consultare le specifiche riportate qui di seguito:

Hilton Garden Hill

Hotel Raffaello

Hotel Cellai

Hotel Corolle
B&B Hotel
Hotel Malaspina
Residenza Fiorentina
Il Guelfo Bianco

Hotel Loggiato dei Serviti

Residenza Marotta
Residence Porta a Prato

Ultimo aggiornamento

21.01.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni