Convegno Nazionale di didattica della matematica per tutti i livelli scolari, Pistoia 19-20 maggio 2023

Il CARME (Center for Advanced Research in Mathematics Education) di Pistoia, il Dipartimento di Matematica e Informatica “Ulisse Dini” dell’Università di Firenze e il Dipartimento di Matematica dell’Università di Pisa organizzano la I edizione del convegno “Ricerca in pratica: la ricerca in didattica della matematica per la scuola”, iniziativa di formazione e sviluppo professionale rivolta a insegnanti ed educatori di tutti i livelli scolari, aperta anche a studenti universitari, dottorandi, giovani ricercatori, e a tutti gli interessati.

Il convegno si terrà a Pistoia presso il centro CARME nei giorni venerdì 19 e sabato 20 maggio 2023.

Sito web per informazioni e iscrizione: https://www.carme.center/ricerca-in-pratica2023/

21 Marzo 2023 (Archiviata)