MENU

Bright-Night

Il DiMaI partecipa a Bright! - la notte delle ricercatrici e dei ricercatori aderendo alle attività organizzate da UniFi.

 

BrightNight 2022: Il DiMaI partecipa con il laboratorio: "FluiDy Lab: la matematica nel mondo dei fluidi" a cura di Benedetta Calusi, all'interno dell'area ragazzi, Piazza Santissima Annunziata. link alla pagina dedicata

 

BrightNight 2021: all'interno del mini simposio ``Fatti non foste a viver come bruti'' il DiMaI presenta ``Ruote Spigolose'', a cura di Chiara Bianchini; all'interno del mini simposio ``Un mondo migliore per tutti'' il DiMaI presenta ``Che forma ha l'universo?'', a cura di Daniele Angella, presso  l'Orto Botanico "Giardino dei Semplici".

 

BrightNight 2020: all'interno delle attività "La ricerca per tutti", il DiMaI presenta la conferenza ``Se torturi i numeri confesseranno qualsiasi cosa'' a cura di Gianmarco Bet, nel mini simposio "Un mondo migliore per tutti". L'evento si è svolto in diretta online a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia da Covid19.

 

BrightNight 2015 all'interno dell'evento ``Un tè con la ricerca'' presso l'Orto Botanico "Giardino dei Semplici", il DiMaI presenta la conferenza ``Dal cerchio ai disastri aerospaziali: l’importanza del diametro'', a cura di Chiara Bianchini.

Ultimo aggiornamento

09.10.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni