DIMAI Dipartimento di Matematica e Informatica 'Ulisse Dini'

incarichi di collaborazione

Si riportano di seguito i bandi relativi ad incarichi di collaborazione indetti dal
Dipartimento di Matematica e Informatica Ulisse Dini. *

• Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di n. 1 incarico per lo svolgimento di attività di tutor all’assistenza ai laboratori didattici agli studenti dei corsi di laurea in Matematica e Informatica da affidarsi a:
       a) a personale dipendente dell’Ateneo a titolo gratuito
    in subordine
       b) a soggetti esterni a titolo retribuito mediante stipula di un contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata (titulus pdf, pdf)
    (pubblicazione 2570 del 27.02.2018 fine pubblicazione 14.03.2018)
  • Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa per soli titoli per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione da attivare per l'espletamento di attività formative nell'ambito del corso "Architetture per applicazioni ferroviarie safety critical" (pdf)

(pubblicazione 15409 del 19.12.2017 fine pubblicazione 12.01.2018)

• AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA DI TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITÀ DI TIPO INFORMATICO PER I PROGETTI SISTER (SIGNALING & SENSING TECHNOLOGIES IN RAILWAY APPLICATION) E TOSCA (TOOL OPTOELETTRONICO PER STRUTTURE IN CALCE CEMENTO ACCIAIO - FERROVIE ITALIANE) (pdffacsimile domandafacsimile cv)

(pubblicazione 9021 del 27.03.2017 fine pubblicazione 28.08.2017)

(Pubblicazione 8186 del 11/07/2017 fino al 18/07/2017)

• AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO ESERCITATO NELLA FORMA OCCASIONALE (PROGETTO DIALOGARE: TRASFORMAZIONE MANUALI IN IPERTESTO) ”(pdf)

(pubblicazione 3493 del 27.03.2017 fine pubbicazione 14.04.2017)

• AVVISO DI RICOGNIZIONE INTERNA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO NELL’AMBITO DEL “PROGETTO DIALOGARE: TRASFORMAZIONE MANUALI IN IPERTESTO” (pdf)

(pubblicazione 3176 del 16.03.2017 fine pubblicazione 23.03.2017)

• Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di due incarichi per lo svolgimento di precorsi di Matematica di base dal 3 al 7 settembre 2018 da affidarsi a:

A) personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito

e/o, in subordine

B) a soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo  esercitato nella forma della                collaborazione coordinata (pdf)

(Pubblicazione n. 7803 del 21.06.2018)

• Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di tre incarichi per lo svolgimento di corsi di recupero (o.f.a.) nel periodo ottobre/dicembre 2018 da affidarsi a:

A) Personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito

e/o, in subordine

B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma della                   collaborazione coordinata. (pdf)

(Pubblicazione n. 7805 del 21.06.2018)

• Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di due incarichi per lo svolgimento di attività di tutor di laboratorio per la Scuola di Agraria dall’08.10.2018 al 30.04.2019 da affidarsi a:

A) personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine

(pubblicazione n. 11036 del 14.09.2018)

• Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di quattro incarichi per lo svolgimento di corsi di recupero (O.F.A.) nel periodo novembre 2018/gennaio 2019 da affidarsi a:

A) Personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine

B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo                                          esercitato nella forma della collaborazione coordinata. (pdf)

(pubblicazione n. 11652 del 27.09.2018)

• Decreto approvazione atti D.D. n. 11098/2018, prot. n. 159227 del 04.10.2018 nella procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di due incarichi per lo svolgimento di attività di tutor di laboratorio per la Scuola di Agraria dall’08.10.2018 al 30.04.2019 (pdf)                  (pubblicazione n. 12088 del 04.10.2018)
  • Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di un incarico per lo svolgimento di un corso di recupero (OF.A.) nel periodo gennaio/febbraio 2019 da affidarsi a: A) Personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine B) A soggetti esterni a titolo retribuito mediante la stipula di un contratto di lavoro autonomo esercitato nella forma della collaborazione coordinata (pdf)
  • AVVISO DI RICOGNIZIONE INTERNA PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO NON ABITUALE (pdf)
  • Decreto approvazione atti (pdf
  • Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa di soli titoli per il conferimento di un incarico per lo svolgimento di n. 2 corsi di recupero (O.F.A.) nel periodo gennaio/febbraio 2019 da affidarsi a:

A) Personale dipendente dell’ateneo a titolo gratuito e/o, in subordine

• AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO NON ABITUALE (pdf)

ultimo aggiornamento: 12-Nov-2018