DIMAI Dipartimento di Matematica e Informatica 'Ulisse Dini'

home page > News > Bando di concorso del Dottorato
26 Giugno 2018 - 13:38    Stampa la notizia: Bando di concorso del Dottorato

Bando di concorso del Dottorato

Bando di concorso per il Corso di Dottorato in Matematica, Informatica, Statistica

E' stato pubblicato il bando di concorso per il 34° ciclo del Corso di Dottorato in Matematica, Informatica, Statistica (Università di Firenze, Università di Perugia, INdAM).

Il bando è consultabile alla pagina https://www.unifi.it/p11361.html, la scadenza è prevista per il 25 luglio alle ore 12.

Per ogni corso di dottorato sono state predisposte due schede (in italiano e in inglese) scaricabili cliccando direttamente sul nome del corso.

I posti con borsa messi a concorso sono in totale 12, tra cui una borsa a tematica vincolata in "Data Science". Si noti che i candidati che partecipano alla borsa a tematica vincolata, possono concorrere anche per i posti ordinari.