Bando di concorso del Dottorato

Bando di concorso per il Corso di Dottorato in Matematica, Informatica, Statistica

E' stato pubblicato il bando di concorso per il 34° ciclo del Corso di Dottorato in Matematica, Informatica, Statistica (Università di Firenze, Università di Perugia, INdAM).

Il bando è consultabile alla pagina https://www.unifi.it/p11361.html, la scadenza è prevista per il 25 luglio alle ore 12.

Per ogni corso di dottorato sono state predisposte due schede (in italiano e in inglese) scaricabili cliccando direttamente sul nome del corso.

I posti con borsa messi a concorso sono in totale 12, tra cui una borsa a tematica vincolata in "Data Science". Si noti che i candidati che partecipano alla borsa a tematica vincolata, possono concorrere anche per i posti ordinari.

26 Giugno 2018 (Archiviata)